book

Recensione “Senza Nessun Segreto” di Leylah Attar

libro

“Un normale giorno di shopping sta per trasformarsi in un incubo per Skye Sedgewick.”

Titolo: Senza Nessun Segreto
Autore: Leylah Attar
Editore: NEWTON COMPTON EDITORI
Genere: Thriller

Chi mi conosce, sa perfettamente quanto io adori i thriller. Mi piacciono i fili conduttori che si intersecano tra i vari personaggi e la psicologia che sta dietro un gesto, il sapere che nella sola pagina successiva potrebbe succedere qualcosa che scombussola tutto il resto della storia. Trovo straordinario il modo in cui l’autore riesca a tenere col fiato sospeso i suoi lettori, facendo amare e odiare così intensamente i personaggi. A voi no?

Quasi per caso, prima della mia partenza per Torino, ho trovato in una libreria di Lamezia questo libro qui. La trama mi ha subito colpita, perché aveva quel qualcosa di misterioso che si mescolava alla perfezione con l’ironia pungente della protagonista.

Ma conosciamola insieme…

Una vita apparentemente perfetta viene travolta, scombussolata, trascinata via da quelle che sono le certezze. È quello che succede a Skye Sedgewick. Ricca, bella, bionda. Non ha mai conosciuto la madre ma il padre e i suoi ricordi di MaMaLu, la sua tata dell’infanzia, ed Esteban, il figlio della tata nonché suo complice e compagno di avventure, l’hanno sempre aiutata a colmare il suo vuoto.

Lei e le sue Louboutin nuove di zecca procedono a passo spedito verso una strada ormai certa. O meglio, quasi. Come un fulmine a ciel sereno, un’ombra scura piomba su di lei. Un’ombra scura dalla pelle ebano e gli occhi color nocciola.

Damian, è questo il nome che il Destino ha scelto per lei. Un nome che lei ricorderà per sempre e che, come un vaso di pandora, solleverà tanti ricordi e porterà alla luce tante risposte a domande che lei credeva di aver seppellito per sempre nel suo cuore.

Il mio giudizio? Un bell’8. Io ve lo consiglio. Ora tocca a voi giudicare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...